Opzioni Digital Trading – Introduzione a questo strumento finanziario di New

Opzioni Digital Trading – Introduzione a questo strumento finanziario di New

incidente binarioOpzioni digitali, spesso indicato come “opzioni binarie” o “Opzioni rendimento fisso” sono simili alle opzioni tradizionali in molti modi, ma si differenziano anche per http://www.dottorbinario.it/ certi versi molto significativi. Sono davvero molto semplice gli strumenti di negoziazione che non richiedono alcuna conoscenza eccezionale o esperienza con il commercio o dei mercati finanziari. Naturalmente, conoscenza superiore dei mercati e il commercio non spesso portano a risultati superiori, ma non è certamente un prerequisito per essere un proficuo opzioni digitali commerciante. In questo breve articolo toccheremo su entrambi alcuni vantaggi e svantaggi al digitale di trading, o opzioni binarie.

Opzioni digitali, simili alle opzioni tradizionali: sono disponibili su un gran numero di attività sottostanti. Con azioni, indici, materie prime e valute essendo i beni più popolari disponibili su cui basare le vostre opzioni binarie commerci. Tuttavia, a differenza di opzioni tradizionali queste opzioni “esotiche” pagano che, conosciuta rendimento fisso. E non è affatto dipende da quanto “in-the-money” l’opzione. Se il sottostante si scambiata un’opzione call digitale è più alto allora il prezzo di esercizio da così tanto come un pip / tick poi si sono pagato gli stessi rendimenti elevati come se fosse finito in denaro di 100 punti. Magnitudo è irrilevante con opzioni digitali. Certamente questo è uno degli aspetti interessanti del trading in opzioni digitali per gli investitori.

Piccolo passo nel sottostante

Opzioni digitali Trading Sintesi

Strumenti del Mercato Neutral
Facile e veloce da commerciale
Rischio strettamente limitato
Piccolo investimento iniziale richiesto
Hanno nessuna commissione, tasse, o altri costi nascosti
Alti, fissi rendimenti potenziali noto in anticipo
Richiede solo un piccolo passo nel sottostante
Può essere scambiato in qualsiasi momento del giorno o della notte
Commercio su azioni, indici, valute, materie prime e Altro
Alcune opzioni digitali Trading Svantaggi

Rendimenti potenziali http://www.dottorbinario.it/trading-opzioni/ Compravendite vincenti sarà sempre meno di potenziali perdite sulla perdita di Trades (Avrete bisogno di circa un percentuale di vincita del 55% per la redditività)

Entrambi i suoi inconvenienti ei punti di forza

Molti Digital / Opzioni binarie broker offrono Compravendite che ammontano a poco più di un Roulette Spin – 60 Second per citarne uno. (Siamo appassionati di binari, ma facciamo raccomandiamo ai nostri lettori meno esperti rimanere chiara di questi tipi di commerci.)

Alcuna pretesa di un’attività sottostante (un possibile svantaggio per alcuni, ma per la maggior parte nemmeno un problema.)
Alcuni conflitti normativi per noi Based Traders
trading di opzioni digitale http://www.dottorbinario.it/anyoption/ può essere una grande scelta per alcuni investitori o speculatori, ma come con qualsiasi cosa nella vita ha anche entrambi i suoi inconvenienti ei punti di forza e non è giusto per tutti.

Fondata nel marzo 2010, le opzioni binarie recensioni è ha commesso a educare un pubblico più vasto su uscire ma relativamente poco conosciuto nel mondo del trading di opzioni binarie.

Intermediazione possono essere molte cose

Sono opzioni binarie una truffa?

E ‘ben oltre il tempo qualcuno ha fatto lo sforzo di chiarire questo argomento un po’.

Prima di tutto: non c’è opzioni binarie truffa.

D. Perché dovrebbe essere ovvio che gli intermediari non sono semplicemente spennare i loro clienti per riempire i propri margini di profitto?

R. Perché fanno un sacco di soldi tutto legittimo e rischiare quella posizione per qualche dollaro in più sarebbe del tutto insensato. Le banche e società di intermediazione http://www.dottorbinario.it/cmcmarkets/ possono essere molte cose, ma stupido non è uno di loro vi assicuro (in generale che è … vedere crollo finanziario del 2008 come un contro-esempio).

L’uso storico di trading di opzioni binarie dovrebbe anche essere un indizio per noi che essi sono in realtà non è una truffa. Gli investitori istituzionali e banche di investimento sono quotate questi strumenti per decenni. I binari non sono nuovi o di una truffa sono semplicemente “nuovo” per la maggior parte dei commercianti al dettaglio. E ‘stato solo dal 2008 che il commerciante al dettaglio ha avuto l’opportunità di negoziare opzioni binarie, come i cosiddetti “padroni dell’universo” a Wall Street.